Sfoglia per Corso Economia e politiche del territorio e dell'impresa
Marketing 5.0: un nuovo marketing name o una vera rivoluzione tech
2020/2021 MOLITERNO, DAVID
Marketing in the video game industry: new trends and gradual conversion of video games into media
2021/2022 CIAVOLIELLO, GIORGIO
Miglioramento genetico delle razze bovine. Analisi economica del caso delle razze valdostane.
2019/2020 CERISE, LAURENT
Neuromarketing e diversità cognitiva: uno studio comparativo tra i consumatori neurotipici e neurodiversi
2022/2023 VITALI, PAOLA
Neuromarketing, comunicazione pubblicitaria e differenza di genere: un’analisi esplorativa.
2020/2021 CORIGLIANO, DALILA
Neuromarketing. Come capire il consumatore per orientare le strategie di advertising.
2020/2021 MARTINA, ILARIA
Nuove Tecnologie nel settore turistico: La Blockchain e il caso di VisitPiemonte
2020/2021 MADONIA, CHIARA
Omnichannel strategy: l'evoluzione dei touchpoint da offline a online. Il caso del settore vinicolo della Valle d'Aosta,
2019/2020 GRIZI, GIORGIA
PARTICIPATORY PLACE BRANDING: IL RUOLO DEGLI USER-GENERATED CONTENT NELLA CREAZIONE DELLA PLACE IDENTITY.
2022/2023 LIGATO, CHIARA
"Pensare oltre i confini: il Turismo Accessibile"
2022/2023 DI GENNARO, GIULIA
People Management: profili teorici e pratici del comportamento organizzativo aziendale a confronto.
2018/2019 AUDDINO, VALERIA
Perché e come creare un brand: applicazione a quattro comuni delle Langhe astigiane
2022/2023 TARDITO, MICHELA
Percorso di sviluppo e strategie di comunicazione: Il caso di V&V 2020 in Valle d’Aosta
2021/2022 GIULIANO, FLAVIA
Politiche fiscali per l’attrazione di investimenti nell’Unione Europea
2021/2022 SINOPOLI, SIMONE
Politiche linguistiche ed identitarie in Valle d'Aosta. Aspetti storici e problematiche attuali.
2020/2021 LAVY, ERIK
Prevedere le vendite a seguito di mutamenti tecnologici e di preferenze dei consumatori: il caso del mercato dei televisori.
2021/2022 BUS, DÉSIRÉ
Processi di internazionalizzazione delle PMI italiane nel settore del Food&Beverage: il caso Princi Bakery S.r.l.
2021/2022 CORRAO, LUCIA
Quale strategia vincente per attrarre visitatori internazionali in tempo di COVID-19? Approfondimento sui flussi turistici tedeschi in Langhe e Roero.
2019/2020 BASTA, ANNA
Que sont devenues nos fleurs? Scelte di istruzione terziaria e mobilità interregionale: evidenze sul sistema universitario della Valle d'Aosta.
2019/2020 SCOPEL, FRANCESCA
RCI Revised - Analisi della robustezza di indicatori sintetici
2019/2020 CERISE, MANUELA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile